Ford Mustang SVT: foto spia in California

La futura Ford Mustang SVT fotografata in California: ecco tutte le foto spia e le informazioni della muscle car.

Ford Mustang SVT: foto spia

La nuova Ford Mustang SVT si è mostrata, ancora totalmente camuffata, in California, nella zona del molo di Santa Monica durante lo scorso weekend. Una probabile mossa di marketing, per far accrescere l'attesa del futuro modello sportivo della Muscle Car americana visto che la zona di Santa Monica è molto affollata e non è propriamente il luogo ideale per testare un prototipo. Questa apparizione pubblica ha permesso ai nostri fotografi di immortalare i due muletti di Ford Mustang, potendo osservare moltissimi particolari interessanti che anticipano alcune delle caratteristiche che saranno alla base di questa versione ad alte performance.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELLA FORD MUSTANG SVT

Le coperture di camuffatura della Ford Mustang SVT caratterizzano ancora tutto il frontale dell'auto, con i tecnici Ford che hanno coperto anche i cerchi della vettura, così da non far vedere i freni a disco forati in materiale composito che hanno caratterizzato i primi avvistamenti di questo allestimento. I teli che coprono il cofano anteriore non impediscono però di intravedere la particolare presa d'aria che caratterizzerà la copertura del motore, così come i due sfoghi per l'aria calda del propulsore sui passaruota laterali. Secondo le prime indiscrezioni la Ford Mustang SVT sarà spinta da un V8 da 5.8 litri che la porterà al vertice della gamma Ford Mustang.

Proprio questa unità, secondo le prime indiscrezioni, sembra aver avuto dei problemi fin dalla sua nascita, con i tecnici Ford che la stanno testando a fondo prima del suo arrivo sul mercato. La linea rossa del contagiri sarà alzata fino a 6.500 giri, con l'otto cilindri che potrebbe spingersi fino a 7.000 giri al minuto. Tra i numerosi particolari che caratterizzeranno la Ford Mustang SVT vi saranno anche i sedili Recaro immortalati in una di queste immagini ed un cambio manuale a sei rapporti, visibile nella foto del volante.

  • shares
  • Mail