Sconti Opel: Adam al prezzo di 9.900 euro

La vettura tedesca è spinta dal motore 1.2 benzina da 70 cavalli con allestimento d'ingresso

Opel Adam 2013

Il ponte del 2 giugno si è chiuso, ma proseguono le offerte delle case automobilistiche e la nostra rubrica: oggi parliamo di Opel e della promozione sulla Adam. Il marchio tedesco propone la vettura al prezzo di 9.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto ai 12.050 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo lunedì 30 giugno ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

OPEL ADAM: LA VERSIONE FIRMATA VALENTINO ROSSI

La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento d’ingresso, anche se già piuttosto ricco: airbag frontali, laterali e a tendina, ESP con Traction Control, City mode, sistema di assistenza alla partenza in salita, retrovisori esterni regolabili elettricamente ed in tinta con la vettura, alzacristalli anteriori elettrici e Radio con presa AUX-in e cinque altoparlanti. La vera particolarità di questo modello, però, è la possibilità di personalizzare quasi completamente la vettura: dai colori agli interni, dalla tonalità del tetto ai cerchi.

L’Opel Adam di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.2 benzina da 70 cavalli di potenza e 115 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 14,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 165 km/h, mentre la casa tedesca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,3 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 124 g/km. Autoblog ha provato questa vettura: ecco la nostra prova su strada.

  • shares
  • Mail