Sconti Toyota: la Yaris Hybrid al prezzo di 15.950 euro

La vettura ibrida è equipaggiata con allestimento Lounge ed è disponibile anche un finanziamento per acquistarla

Toyota Yaris Hybrid 2013

Si apre il mese di giugno anche per la nostra classica rubrica sugli sconti delle case automobilistiche: la prima vettura di cui parliamo è la Toyota Yaris Hybrid. Il marchio giapponese propone la vettura al prezzo di 15.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 3.000 euro, rispetto ai 18.650 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 30 giugno ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

TOYOTA YARIS HYBRID: PROVA SU STRADA

Il marchio nipponico propone anche un finanziamento, salvo approvazione Toyota Financial Services, per acquistare questa vettura: anticipo 4.270 euro, poi 35 rate mensili da 200 euro (TAN fisso 5,90%, TAEG 7,91%) ed una rata finale di 7.178 euro, da pagare solamente in caso il cliente decida di tenere la vettura. La Toyota Yaris oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento Hybrid Lounge, comprensivo di climatizzatore automatico bizona, sistema multimediale Toyota Touch, luci diurne e posteriori a LED, 7 airbag e controllo elettronico della stabilità.

La Toyota Yaris Hybrid è spinta dal motore 1.5 da 74 CV, accoppiato al propulsore elettrico sincrono a magnete permanente da 61 CV, per una potenza massima complessiva di 100 cavalli, accoppiato al cambio E-CVT. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 11,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 165 km/h, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 28,6 chilometri per ogni litro di carburante, con emissioni di CO2 pari a 79 g/km.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: