Nissan GT-R: scatti d'autore della coupé modificata

Una Nissan GT-R modificata incontra un talentuoso fotografo: ecco i bellissimi scatti della coupé giapponese in California.

Nissan GT-R: scatti d'autore della coupé modificata

Una Nissan GT-R super modificata incontra un fotografo talentuoso: il risultato sono queste bellissime immagini che mettono in evidenza la sportività delle linee della coupé giapponese. L'autore di questi scatti è il fotografo californiano dallo pseudonimo Hyprpwr Phtgrphy, sconosciuto ai più, ma davvero bravo nella fotografia automotive ed appassionato di Nissan GT-R. Gli scenari suggestivi sulle colline vicino alla costa californiana hanno fatto da sfondo per questo servizio fotografico con la Nissan GT-R che si concede in alcuni scatti tra mare e strade di montagna.

CLICCA QUI PER LA NOSTRA PROVA IN PISTA DELLA NISSAN GT-R

Un lavoro di ottimo livello, come potranno confermarci anche i colleghi di ClickBlog, il sito del nostro network dedicato agli amanti della fotografia, che mette in evidenza il talento del fotografo e l'aggressività della Nissan GT-R. L'esemplare utilizzato per realizzare queste fotografie era completamente elaborato nell'estetica, con particolari appositamente creati e soluzioni inedite. Il frontale della Nissan GT-R ha trovato un nuovo paraurti con prese d'aria di grandi dimensioni abbinate a delle strisce Led e ad un logo GT-R illuminato al centro della calandra.

SEI APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA? TIENITI AGGIORNATO SU CLICKBLOG

Alcuni allargamenti hanno lasciato spazio a nuove prese d'aria posteriori, anch'esse fornite di Led bianchi, raccordate alla perfezione con nuove minigonne ed accoppiate a cerchi Forgiato di grandi dimensioni. Estremamente particolare, e derivato da alcuni modelli da corsa, il posteriore che mantiene i quattro scarichi originali della Nissan GT-R, aggiungendo alcune prese d'aria, un alettone di dimensioni maggiori, un estrattore ed il logo GT-R retroilluminato.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: