Nissan Micra Freddy Limited Edition

Ne verranno realizzati solamente 300 esemplari ed il prezzo della citycar è di 14.800 euro chiavi in mano

nissanmicrafreddy2014

Arriva una nuova versione della Nissan Micra, in edizione limitata, denominata Freddy Limited Edition: verrà presentata alla fiera del fitness Rimini Wellness e verrà prodotta in appena 300 esemplari. Come si può facilmente evincere dal nome, la vettura è stata realizzata con il noto marchio di abbigliamento sportivo: si tratta del secondo modello nato da questa collaborazione, quello precedente aveva venduto 1.300 unità, mentre questa volta la casa giapponese ha optato per una versione più esclusiva.

TUTTE LE ULTIME NOVITA' NISSAN

La Nissan Micra Freddy Limited Edition verrà proposta esclusivamente in due colori metallizzati (Bianco Perlato e Nero) ed è stata realizzata sulla base dell’allestimento Acenta. Rispetto all’equipaggiamento di serie, per questa versione vengono aggiunti l’Auto Style Pack (climatizzatore automatico e consolle centrale nero lucido), i cerchi in lega da 16 pollici e la personalizzazione Freddy, composta da badge, calotte specchietti, adesivi montanti laterali e copertura terzo poggiatesta.

Questa edizione limitata verrà spinta esclusivamente dal motore 1.2 benzina da 80 cavalli e 110 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La Nissan Micra Freddy Limited Edition accelera da 0 a 100 km/h in 13,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 170 km/h, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio di 5 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 115 g/km. Il prezzo di questa versione è di 14.800 euro (compresa vernice metallizzata).

  • shares
  • Mail