Volkswagen Goal


Per celebrare l’accordo con la nazionale italiana di calcio in vista degli imminenti mondiali, Volkswagen ha realizzato una nuova (ennesima) linea per i modelli Golf, Golf Plus, Touran e Polo, chiamata appunto "Goal".

Le versioni Goal, rispetto all’allestimento da cui derivano, sono caratterizzate da una dotazione più completa e da un prezzo di listino inferiore nel caso di Golf, o senza variazioni nel caso di Golf Plus, Touran e Polo.

Ad esempio nel caso della Golf, il modello Goal offre in più cerchi in acciaio 6,5Jx16” con pneumatici 205/55 R16 (anzicheè 6Jx15” con gomme 195/68 R15), il climatizzatore Climatic, il sintolettore CD/MP3 con telecomando e ingresso USB frontale, il volante a tre razze rivestito in pelle con personalizzazione “Goal” (mmmm) e la finitura con lo stesso materiale anche per impugnatura del freno a mano e pomello del cambio.

Dal punto di vista estetico, le Golf Goal si differenziano per le maniglie e i listelli paracolpi su paraurti e portiere in tinta con la carrozzeria, e per la scritta “Goal” sul montante posteriore. La personalizzazione prosegue all’interno con battitacco delle portiere anteriori e schienali dei sedili anteriori griffati “Goal”.

Tze', "manco" si avvicina alla mitica Fiat Panda limited edition "Italia 90", vi ricordate quei bellissimi cerchi fatti a forma di pallone?







  • shares
  • Mail
67 commenti Aggiorna
Ordina: