Sconti Volkswagen: la up! al prezzo di 8.900 euro

La citycar è equipaggiata con allestimento take up! e comfort pack, mentre è spinta dal motore 1.0 benzina

Volkswagen Up

Siamo giunti a metà dell’ultima settimana di maggio e restano quattro giorni per approfittare di alcune offerte delle case automobilistiche: oggi andiamo in Germania e ci occupiamo di Volkswagen, per parlare della promozione sulla up! 3 porte, comprensiva di Comfort Pack. La citycar viene offerta al prezzo di 8.900 euro, con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto agli 11.350 euro del costo di listino. L’offerta è valida fino a sabato prossimo (31 maggio), esclusivamente a fronte del ritiro in permuta o rottamazione di un veicolo di proprietà da almeno un anno.

VOLKSWAGEN UP!: LA FOTOGALLERY COMPLETA

La casa tedesca propone anche un finanziamento, salvo approvazione Volkswagen Bank, per acquistare questo modello: anticipo zero, 48 rate mensili da 185,41 euro (TAN fisso 0%, TAEG 2,68%), con polizza furto/incendio in omaggio per un anno. La Volkswagen up! oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento take up!, con l’aggiunta del già citato Comfort Pack. Quest’ultimo è comprensivo di climatizzatore manuale, electric pack (chiusura centralizzata con telecomando), sedile guidatore regolabile in altezza e clacson bitonale.

La Volkswagen up! di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.0 benzina da 60 cavalli di potenza e 95 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La citycar tedesca accelera da 0 a 100 km/h in 14,4 secondi e raggiunge una velocità massima di 160 km/h, mentre il marchio di Wolfsburg ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4,5 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 105 g/km.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: