Al parcheggiatore viene l'ernia? I medici causano 10.000 euro di danni alla R8 di Prior Design (che protesta)

Un dipendente dell’Hotel de Paris stava spostando la R8 di un manager Prior Design, quand'è stato vittima di un'ernia. Per soccorrerlo i medici hanno causato 10.000 euro di danni, che Prior ora vuole rimborsati.

I medici rovinano l'Audi R8 di Prior Design

I vertici dell’Hotel de Paris (Montecarlo) stanno cercando di sciogliere i fili di un’ancora intricatissima matassa, attorcigliatasi lo scorso 17 aprile ed ancora ben lontana da una soluzione. L’episodio è diventato ieri di pubblico dominio, in seguito alla ‘denuncia’ pubblicata da Prior Design. Il tuner si considera parte lesa ed ha quindi alzato i toni della disputa. Tutto inizia il 17 aprile, quando il Design Managing Director dell’azienda tedesca parcheggia la propria Audi R8 davanti all’ingresso della struttura.

D’ogni modo il regolamento dell’albergo impedisce ai clienti di abbandonare la rispettive automobili davanti alla scalinata, ed un dipendente viene quindi incaricato di spostare la coupé. Sfortuna vuole che proprio in quel momento sia colpito da un’ernia al disco; il poveretto non riesce ad uscire dall’abitacolo e viene quindi soccorso da alcuni medici. I quali non si preoccupano minimamente dell’auto e del suo prezioso abitacolo, sporcando i rivestimenti in pelle e danneggiando altre parti nobili.

L'HOTEL DE PARIS, DOVE I PARCHEGGIATORI SONO TUTT'ALTRO CHE BRAVI 'MANICI'

Prior Design lamenta un danno pari a 10.000 euro, e chiede ai vertici del prestigioso albergo – dove una stanza costa almeno 488 euro/notte – di provvedere alla riparazione. Il motivo? Nessuno aveva autorizzato i dipendenti dell’hotel a guidare la R8. La vicenda è giunta al muro contro muro.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: