Bugatti Veyron: primo video dal vivo per la Grand Sport L’Or Blanc

Bugatti Veyron Grand Sport L’Or Blanc: primo video dal vivo in arrivo da Pebble Beach

La settimana del Concours d’Elegance di Pebble Beach rappresenta tradizionalmente una delle opportunità migliori al mondo per ammirare da vicino una quantità di auto straordinarie. Ogni anno ad agosto si radunano sulle coste della California rarissime storiche, prototipi, nuovi modelli e supercar della più nobile origine. A quest’ultimo gruppo appartiene la Bugatti Veyron Grand Sport L’Or Blanc protagonista del video odierno.

Quest’ultima versione speciale della vettura, presentata a fine giugno a Berlino, si fa notare per gli esterni realizzati in collaborazione con Königliche Porzellan-Manufaktur: la peculiarità della fuoriserie è l’impiego di raffinatissima porcellana nella realizzazione degli inserti interni e delle spettacolari decorazioni che contraddistinguono la carrozzeria. La L’Or Blanc è un esemplare unico, venduto per la bellezza di 1.650.000 euro.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →