Render BMW Serie 1 Coupè. O dovremmo chiamarla Serie 2?

Primo render dedicato alla BMW Serie 1 Coupè basata sulla 1er F20. Il modello, secondo alcuni, potrebbe prendere il nome di “Serie 2”: leggi i dettagli!


Primo render dedicato alla BMW Serie 1 Coupè basata sulla 1er F20. Il modello, secondo alcuni, potrebbe prendere il nome di “Serie 2” (così come la Serie 3 Coupè potrebbe diventare Serie 4) per collocarsi commercialmente un gradino al di sopra della varianti hatchback a 3 e 5 porte della 1, a partire dal 2013.

Il render, dalle proporzioni abbastanza veritiere, mostra uno styling gradevole, più riuscito rispetto a quello del modello di derivazione e più proporzionato rispetto a quello che andrà a sostituire. Il frontale appare, in queste veste, sportivo e tipicamente BMW. La fiancata, complice la nervatura passante per la maniglia della portiera, presenta sembianze molto gradevoli rispetto all’attuale 1er Coupè.

Il padiglione, meno rastremato, conferisce al mezzo una profilo più slanciato ed elegante. Sotto al cofano troveremo le stesse, prestazionali, unità viste sulla 1er appena presentata. In seguito arriveranno le varianti Cabrio e la M2 da 360 CV.

Via | AutoExpress

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →