A Terni inaugura il distributore? L'autolavaggio diventa sexy

Il titolare di un distributore non sapeva come inaugurare la propria attività. Si è ispirato a quanto avviene oltreoceano, dove il sexy car wash è diffuso ormai da anni...

Il sexy car wash di un distributore a Terni

Gli automobilisti in transito sulla Rieti-Terni saranno rimasti a bocca spalancata nello scoprire quale iniziativa commerciale aveva organizzato il titolare di una locale stazione di servizio, situata a Terni fra le uscite Macelletto e Contigliano. L’imprenditore ha voluto inaugurare la sua attività in maniera decisamente bizzarra: non si è quindi affidato né a celebrità di secondo piano né a sportivi in sovrappeso, ma ha chiamato tre ragazze in abiti succinti.

PER RISPETTARE I LIMITI ANCHE I CARTELLI DIVENTANO SEXY...

Queste – come racconta Il Messaggero – hanno lavato le automobili dei clienti in maniera decisamente provocante, lanciandosi in quello che oltreoceano è noto come sexy car wash. L’iniziativa era stata oggetto di una campagna pubblicitaria, ma si è dovuta scontrare con il maltempo: le ragazze hanno potuto scoprirsi solo nel primo pomeriggio, quando la pioggia ha concesso un attimo di tregua.

Le immagini sono state scattate domenica; noi arriviamo senz’altro tardissimo, ma ci tenevamo comunque a documentare un’iniziativa che ha suscitato l’attenzione anche de Le Iene. Fortuna che le vernici auto-pulenti sono ancora ben lontane dall’essere definitive…

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: