Sconti Kia: la Sportage al prezzo di 17.750 euro

Il crossover coreano è equipaggiato con allestimento Active ed è spinto dal motore 1.6 benzina

Kia Sportage GPL

Chiudiamo la settimana della nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche facendo tappa in Corea del Sud e parlando dell’offerta Kia sulla Sportage. Il marchio asiatico propone la vettura al prezzo di 17.750 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 2.500 euro, rispetto ai 20.250 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino a sabato 31 maggio ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

KIA SPORTAGE: PROVA SU STRADA DEL GPL

Il crossover coreano oggetto dell’offerta è equipaggiato con allestimento Active ed è comprensivo di Radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, total connectivity system (USB, Aux, connessione iPod), climatizzatore manuale, cerchi in lega design, fendinebbia, sensore pioggia, cornering lamps, volante e pomello del cambio in pelle, computer di bordo e sistema di fissaggio Isofix per seggiolini per bambini. Inoltre, il marchio coreano propone la garanzia di sette anni o 150.000 chilometri.

La Kia Sportage di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.6 GDI benzina da 135 cavalli e 164 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 11,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 178 km/h, mentre la casa coreana ha dichiarato un consumo medio di carburante nel ciclo combinato di 6,8 litri ogni 100 chilometri, con emissioni di 158 g/km di CO2.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: