Fiat 500 Cult in video

E' la nuova versione top di gamma della 500, con novità estetiche e l'introduzione di molti elementi tecnologici

Dopo averla presentata poco più di paio di mesi fa, Fiat ha rilasciato un video ufficiale sulla 500 Cult, la nuova versione top di gamma dell’iconica vettura torinese, disponibile nelle configurazioni berlina o cabrio. E’ stato girato tra le vie di Milano e vengono ovviamente messe in primo piano tutte le caratteristiche principali di questo nuovo modello, con l’ormai classico sottofondo del successo musicale del momento, cioè Happy di Pharrell Williams, già ascoltato nei filmati realizzati per Fiat Punto e Panda Young.

LA GALLERY COMPLETA DELLA FIAT 500 CULT

Questa versione presenta novità a livello estetico e, soprattutto, per la tecnologia presente sulla vettura. Partendo dal look, c’è il nuovo colore Verde Lattementa (ma sono disponibili anche altre colorazioni), abbinato al tetto composto da una parte in vetro fisso e l'altra con verniciatura in nero lucido. Le calotte degli specchietti possono essere cromate o nero lucide, mentre la cornice dei fanali posteriori è in nero lucido. Gli interni sono caratterizzati dai nuovi sedili in pelle, con la plancia in tinta con la carrozzeria esterna.

Passando alla tecnologia, sono presenti quadro digitale a colori, display da 7'' con TFT, vivavoce Blue&Me con Bluetooth e media player, interfaccia HMI nel display integrata con elettronica di bordo, rear park assist con sensori di parcheggio, volante in pelle con comandi Blue&Me, servosterzo elettrico Dualdrive e Kit Cromo. Inoltre è possibile scegliere tra una doppia modalità di guida: sport con informazioni sulle prestazioni oppure eco con controllo sullo stile di guida. Le motorizzazioni disponibili sulla Fiat 500 Cult sono il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e i propulsori benzina 1.2 da 69 CV, 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV ed il nuovo 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: