BMW M2: nuove foto spia in pista

La BMW M2 si mostra con poche camuffature tra i cordoli del Nurburgring: ecco tutte le foto spia e le informazioni della sportiva tedesca.

BMW M2: nuove foto spia in pista

La BMW M2 torna a farsi vedere dopo le prime foto spia su strada delle scorse settimane. La coupé sportiva di Monaco è stata infatti nuovamente avvistata in Germania, mentre svolgeva alcuni test di sviluppo al Nurburgring. L'esemplare immortalato in queste nuove foto spia presenta camuffature identiche a quelle già viste negli scatti precedenti che coprono principalmente le sezioni dei passaruota nascondendo gli ormai sicuri allargamenti di carreggiata che caratterizzeranno questa nuova versione. Il frontale dell'auto appare infatti sgombro da pellicole, ma BMW potrebbe sorprendere con un kit estetico diverso per la vettura definitiva nonostante le prese d'aria siano già ben più che generose.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELLA BMW M2 AL NURBURGRING

Nella vista frontale della BMW M2, nonostante la presenza delle camuffature laterali, si possono immediatamente notare le bombature dei passaruota, che, soprattutto all'anteriore, fuoriescono in maniera importante rispetto al resto della carrozzeria. Di conseguenza anche i paraurti saranno più larghi, così da allinearsi perfettamente con le nuove parti di carrozzeria, mentre il raccordo dei passaruota anteriori con la zona delle portiere potrebbe lasciare spazio a grandi prese d'aria per lo sfogo del calore generato dall'impianto frenante, come si riesce ad intravedere in alcune inquadrature a tre quarti del posteriore della BMW M2.

Oltre agli aggiornamenti estetici ed aerodinamici, che comprenderanno anche un piccolo alettoncino posteriore, BMW ha riservato grandi cure anche alla tecnica della nuova BMW M2. L'impianto frenante avrà dischi forati di grandi dimensioni, con la sportiva che adotterà un assetto ribassato e dedicato all'allestimento, così da donare un handling da vera BMW M anche a questa compatta. Sotto il cofano anteriore dovrebbe infine battere il sei cilindri 3.0 litri TwinPower Turbo, che potrebbe oltrepassare tranquillamente quota 350 cavalli, avvicinandosi anche a quota 400.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: