Porsche 911 GTS: foto spia al Nurburgring

Porsche 911 GTS: le foto spia dal Nurburgring mostrano la variante sportiva che arriverà con il facelift della Porsche 911.

Porsche 911 GTS: foto spia al Nurburgring

La Porsche 911 GTS è stata fotografata al Nurburgring durante una fase di test in pista. Le foto spia ritraggono infatti un prototipo della futura variante di produzione della sportiva di Zuffenhausen impegnato tra i cordoli dell'Inferno Verde, luogo dove ormai praticamente tutte le principali case costruttrisi vanno a sviluppare i nuovi modelli. La vettura immortalata in queste foto spia dovrebbe infatti essere la Porsche 911 GTS, una variante sportiva della Porsche 911 che esordirà, come già fatto in passato, con l'arrivo del facelift della vettura. Già con il modello 997 Porsche aveva infatti presentato la Porsche 911 GTS insieme al facelift della gamma e potrebbe riproporre questa scelta anche con la Porsche 911 991.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELLA PORSCHE 911 GTS

La Porsche 911 GTS 991 era stata già avvistata durante la scorsa stagione invernale mentre era impegnata in alcuni test sul ghiaccio. In quel caso si trattava di una cabriolet, ma in questo caso la presenza del doppio scarico centrale su una coupé potrebbe essere la chiave di volta, dimostrando che i prototipi avvistati sono proprio degli esemplari di pre produzione della Porsche 911 GTS che arriverà con il facelift della Porsche 911 991.

Le camuffature sono ben poche e caratterizzano principalmente il paraurti anteriore che sarà uno dei particolari che cambierà di più con il facelift della Porsche 911. Nuovi saranno anche i fanali ed il paraurti posteriore, con la GTS che farà debuttare un estrattore dedicato a questo allestimento e che potrebbe proporre un cofano motore particolare. La griglia che copre il motore del prototipo appare infatti posticcia e non definitiva, ma uno dei particolari più strani è il tergicristallo posteriore solitamente assente sulle Porsche 911 comuni.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: