BMW Serie 2 Cabriolet: foto spia senza camuffature

I tecnici BMW hanno ultimato i test della Serie 2 Cabriolet. L'auto è ormai pronta e dovrebbe esordire ad ottobre, quand'è in programma il salone di Parigi. Restano da chiarire alcuni dubbi sulla gamma motori.

foto spia BMW Serie 2 cabriolet

Le ultime foto spia della BMW Serie 2 Cabrio risalgono addirittura al febbraio 2013. Allora la sportiva dell’Elica era mascherata di tutto punto, e solo con l’immaginazione potevamo ricostruire le fattezze del suo corpo vettura. I tecnici BMW hanno nel frattempo concluso la fase di sviluppo. La sportiva bavarese è oggi pronta al debutto, come evidenziano queste recentissime immagini (scattate a Monaco).

COM'ERA LA SERIE 2 CABRIOLET AD INIZIO 2013

Possiamo quindi ipotizzare che la Serie 2 venga lanciata in occasione del salone di Parigi, in calendario dal 2 al 19 ottobre. La F23 – questo il suo codice progetto – riprenderà ovviamente l’estetica della Coupé, mentre la capote in tela rappresenta un elemento di raccordo con la uscente Serie 1 Cabriolet; quest’ultima sarà ad azionamento elettrico e potrà essere ordinata in varie sfumature di colore.

TUTTO QUANTO C'E' DA SCOPRIRE A PROPOSITO DELLA COUPE'

A livello motoristico non sono previste novità. Possiamo quindi aspettarci le versioni 220i (184 CV), 218d (143 CV) e 220d (184 CV), mentre non diamo ancora per certe le varianti top di gamma M235i (326 CV) e 225d (281 CV). Stesso discorso per la trazione integrale xDrive, presente sulla coupé e non ancora confermata sulla open top.

  • shares
  • Mail