Nuova Lexus GS: primo teaser ufficiale

Lexus GS: arriva in rete il primo teaser ufficiale della nuova generazione


Il prossimo 19 agosto al Concours d’Elegance di Pebble Beach, Lexus toglierà i veli alla nuova generazione della sua GS, modello con cui presidia il segmento E. Oggi il luxury brand di Toyota ha svelato il primo teaser ufficiale della vettura. E dal poco che si vede le promesse sembrano mantenute: il modello definitivo è davvero molto simile al prototipo, la LF-Gh.

L’immagine mostra il muso della vettura, mettendone in evidenza gli elementi costituenti: la griglia e i LED ricalcano da molto vicino gli elementi corrispondenti della già citata concept. Anche la nuova GS dunque, aderirà ai dettami dell’L-Finesse, il nuovo corso stilistico inaugurato dalla casa nipponica.

La nuova generazione del modello manterrà sicuramente l’immagine “eco-friendly” dell’attuale, ma aggiungerà un po’ di pepe alla ricetta, andando alla ricerca di quel dinamismo che gli ha tradizionalmente fatto difetto. La gamma motori inoltre, si allargherà con l’arrivo di un’unità diesel, finora assente dall’offerta della GS, ma sempre importantissima per ottenere successo sui mercati europei.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →