Infinifi FX: niente restyling per Europa e Medio Oriente

La nuova FX restyling non arriverà sul nostro mercato, almeno per il momento: in Europa e Medio Oriente, Infiniti continuerà a vendere l’attuale modello FX. Leggi perchè


La nuova FX restyling non arriverà sul nostro mercato, almeno per il momento: in Europa e Medio Oriente, Infiniti continuerà a vendere l’attuale modello FX, poichè i cicli di prodotto che riguardano tali mercati sono differenti da quelli di Infiniti America. Pertanto la filiale italiana della firma di lusso giapponese ha ufficializzato che il restyling del mezzo non sarà adottato nel breve periodo.

Questo anche in considerazione del fatto che una delle principali ragioni d’acquisto del modello da parte dei clienti europei risiede nel particolare design dell’attuale versione; specie per quanto concerne la zona frontale, la più rivisitata dopo il facelift. La circolazione delle immagini dell’FX m.y.2012 destinato agli USA permetterà altresì al costruttore di sondare le reazioni dei clienti europei e mediorientali e di decidere quindi le migliori strategie commerciali per la SUV nipponica.

Infiniti FX restyling
Infiniti FX restyling
Infiniti FX restyling
Infiniti FX restyling

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →