Citroen DS3 WRC: intervista a Sebastien Loeb

Autoblog.it intervista la più grande leggenda esistente della storia del Rally, il mitico Sebastien Loeb: guarda il video!

Autoblog.it intervista la più grande leggenda esistente della storia del Rally, il mitico Sebastien Loeb: le sue imprese e le sue vittorie sono universalmente conosciute e le sue capacità di guida lo rendono ancora “l’uomo da battere”. Anche quest’anno, a bordo della sua Citroen DS3 WRC del team ufficiale Citroen Racing, si sta contendendo il titolo mondiale, che per lui sarebbe l’ottavo.

E’ un uomo di poche parole Sebastien; quelle che dispensa, la sua gestualità e lo sguardo, trasmettono l’immagine di una persona che conserva ancora un briciolo di timidezza nonostante gli innumerevoli podi calcati e la moltitudine di persone che lo acclama ad ogni gara.

La sua disponibilità nei nostri confronti ci ha trasmesso l’immagine di un pilota, e prima ancora di una persona, che tiene i piedi ben saldi a terra; è affamato di vittoria e più capace che mai di gestire il cronometro con la stessa precisione con cui amministra traversi, frenate, sbandate ed ogni tipo di evoluzione che riesce a tirare fuori dalla sua scatenata Citroen DS3 WRC. Il suo successo è sicuramente una perfetta alchimia fra le sue ineguagliabili doti di guida, quelle tecniche della sua vettura e quelle umane del team che lo supporta in ogni sfida.


Citroen DS3 Racing
Citroen DS3 Racing
Citroen DS3 WRC

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Citroën

Tutto su Citroën →