Mercedes GLA 45 AMG: in video con i biker

La Mercedes GLA 45 AMG sfida due biker tra strade e sentieri di montagna: ecco il video.

La Mercedes GLA 45 AMG è una Suv compatta ad alte prestazioni in grado di dare il meglio di sé su strada. Tuttavia la sua indole offroad le consente anche di percorrere tratti di fuoristrada blando: Mercede in questo video mostra il connubio tra le capacità offroad e le performance velocistiche, paragonando la sua nuova Suv sportiva con i biker del team Rotwild di Mountain Bike, nuovo partner del marchio AMG. Così, in una vera e propria gara tra le strade asfaltate ed i sentieri più impervi di montagna, la Mercedes GLA 45 AMG sfida le mountain bike del team Rotwild in un confronto ad altissime performance.

CLICCA QUI PER LA NOSTRA PROVA SU STRADA DELLA MERCEDES GLA 45 AMG

La Mercedes GLA 45 AMG utilizza infatti la medesima architettura di tutte le nuove 45 AMG che Mercedes ha presentato nel corso degli ultimi mesi. Il motore anteriore è collegato con una trasmissione automatic a doppia frizione a sette rapporti, a sua volta connessa con il sistema di trazione integrale 4Matic AMG. Grazie ai 360 cavalli e 450 Nm di coppia massima, la Mercedes GLA 45 AMG è in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.8 secondi, spingendosi fino ad una velocità massima limitata elettronicamente di 250 chilometri orari.

SEI APPASSIONATO DI MOUNTAIN BIKE? LEGGI TUTTE LE NOVITA' SU OUTDOORBLOG
Il 2.0 Turbo Twin Scroll AMG è stato sviluppato per combinare prestazioni elevate ad una buona efficienza di marcia. Ciò si traduce in consumi dichiarati pari a 7.5 litri per 100 chilometri nel ciclo misto, con una media emissioni chilometriche di 175 grammi di Anidride Carbonica. Oltre all'efficienza ed alle performance la Mercedes GLA 45 AMG propone anche uno stile immediatamente riconoscibile, con paraurti aggiornati, cerchi in lega da 19 pollici e con un allestimento interno dedicato a questa versione d'inclinazione sportiva.

  • shares
  • Mail