Aston Martin nel camion: quando il trasporto è davvero speciale...

Un autostrasportatore deve parcheggiare tre Aston Martin nel rimorchio del suo TIR. Pensate che non ci stiano? Sbagliate

aston_martin_sandwich

L’unico elemento in nostro possesso è anche il meno significativo, incapace di fornire i perché e le risposte che questa fotografia inevitabilmente solleva in noi. Leggiamo sulla pagina Facebook di Autogespot che le tre automobili sono dirette in Polonia. Non sappiamo quale sia il luogo di partenza e non sappiamo dove l’immagine sia stata scattata, così come non conosciamo il motivo per cui le tre automobili poggino l’una sopra l’altra come semplici balle di fieno.

COME IN CINA RISOLVONO IL PROBLEMA DEI TRASPORTI SPECIALi

L’immagine non sarebbe tanto eccezionale se le vetture fossero di scarso valore o di scarso significato, ma sono in realtà tre Aston Martin di recente introduzione: le due automobili sul pianale del rimorchio sono DBS, mentre la terza è una DB9. Tutte sembrano in condizioni pari al nuovo, destinate ad appassionati dalle possibilità di spesa più limitate ed interessati più all’apparenza che all’effettiva sostanza del mezzo. Certo è che una tattica simile è sconosciuta persino agli autotrasportatori cinesi…

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: