Mercedes C63 AMG Black Series Aerodynamic e Track Package

Mercedes C63 amg coupè black Series: immagini dei pacchetti optional Aerodynamic e Track Package

di Ruggeri


Se la nuova Mercedes C63 AMG Coupè Black Series vi è sembrata esagerata, sappiate che i tecnici tedeschi hanno in serbo qualcosa per gli incontentabili. Sulle pagine di Jonsibal sono infatti apparse le primissime immagini dei due annunciati pacchetti optional che saranno proposti per i clienti decisi a portare la propria AMG in pista per qualche track day, dove scatenare i 517 Cv del V8.

L’Aerodynamic Package offre un alettone posteriore regolabile ed alcune appendici aggiuntive sul paraurti anteriori, completate da piccole alette laterali aggiuntive molto simili a quelle della recentissima Porsche 911 GT3 RS 4.0: ovviamente tutti i componenti sono in fibra di carbonio. Il secondo pacchetto è invece chiamato Track Package e comprende speciali Pneumatici Dunlop R 255/35 19″ e 285/30 19″ abbinati ad inediti cerchi in lega forgiati ed un radiatore specifico per il raffreddamento dell’olio del differenziale posteriore, sollecitato nella guida estrema.

Mercedes C63 AMG Coupè Black Series Aerodynamic e Track Package
Mercedes C63 AMG Coupè Black Series Aerodynamic e Track Package

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →