Nuova Lancia Ypsilon: già vendute 13.000 unità; parte il "Riccione - Ypsilon for You" 2011

Nuova Lancia Ypsilon

Si confermano ottimi i dati di vendita della nuova Lancia Ypsilon: dopo il primo mese di commercializzazione, la nuova entry-level della casa italiana ha racimolato ben 13.000 ordini che rappresentano il 50% dell'obiettivo di volumi previsto per il 2011 da Lancia. Il 30% degli acquirenti ha scelto la versione top di gamma, la Platinum. A giugno 2011 la quota di mercato del brand Lancia si è attestata a 4,8 % ( 4,5% a giugno 2010), mentre la quota progressiva del primo semestre è stata del 4,7% ( 4,6% nel 1° semestre 2010). Un trend di crescita confermato anche dagli ordinativi raccolti nel mese di luglio.

Questi dati ufficiali sono stati diramati dall’ad Lancia Olivier Francois nel corso della presentazione di "Riccione - Ypsilon for You": giunta alla quarta edizione, l'operazione prevede che Riccione si trasformi in una gigantesca isola pedonale. Da ieri a fine agosto, a disposizione degli ospiti della città ci saranno 80 nuove Lancia Ypsilon con autista privato che garantiranno un passaggio gratuito a chiunque vorrà spostarsi all'interno del territorio comunale, compresa l'isola pedonale di via Milano definita Z.T.L. (Zona a Traffico Lancia).

Chi vuole approfittare del servizio o è anche solamente curioso di provarlo, potrà recarsi presso una delle cinque grandi aree di parcheggio previste dove ad attendere i turisti ci sarà la flotta Lancia. Inoltre, sono previste una serie di fermate contraddistinte dal cartello "Ypsilon for You - Stop" dove sarà possibile "fermare al volo" una delle Ypsilon per usufruire dell'esclusivo servizio. Quest’ultimo verrà effettuato anche nelle ore notturne per il ritorno dai locali, all'insegna del divertimento in sicurezza.

Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon

(Grazie al nostro lettore "roberto.p" per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
80 commenti Aggiorna
Ordina: