Home Notizie Curiosità Una Enzo distrutta, una Enzo sequestrata, il padrone arrestato

Una Enzo distrutta, una Enzo sequestrata, il padrone arrestato

Un paio di mesi fa aveva fatto molto scalpore la notizia della Ferrari Enzo distrutta a 250 km/h contro un palo dell’elettricità su una autostrada californiana. Nel frattempo, sul padrone della Enzo in questione (rimasto illeso), si è scoperto di tutto. Stefan Eriksson era il fondatore di Gizmondo, una società che doveva creare una fantastica



Un paio di mesi fa aveva fatto molto scalpore la notizia della Ferrari Enzo distrutta a 250 km/h contro un palo dell’elettricità su una autostrada californiana. Nel frattempo, sul padrone della Enzo in questione (rimasto illeso), si è scoperto di tutto.

Stefan Eriksson era il fondatore di Gizmondo, una società che doveva creare una fantastica console portatile per videogiochi, ma che era finita in bancarotta. Non prima che Eriksson riuscisse ad acquistarsi almeno un paio di Ferrari Enzo e una Mercedes SLR.

Peccato che non avesse finito di pagarle e le abbia importate illegalmente negli Stati Uniti. Sabato sera Eriksson è stato arrestato e le auto sequestrate, su richiesta di innominate “istituzioni finanziarie inglesi” …

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →