Infiniti JX: quarto teaser ufficiale

Infiniti JX: quarto teaser ufficiale

Quarto teaser ufficiale per la nuova Infiniti JX: il nuovo crossover della casa nipponica continua a svelare i tratti saliente del suo design col contagocce. Ma tanto basta per farci una prima idea dell’aspetto definitivo del mezzo che sembra promettere bene. Il profilo posteriore della vetratura laterale si ispira chiaramente alle intriganti Etherea ed Essence, riproponendo un andamento sinuoso ed originale. Nella nuova immagine si nota un tetto panoramico in cristallo ed i corrimano integrati sul tetto. Non mancano bandelle sottoporta dal sapore off-road ed un cospicuo spoiler sul lunotto.

Il nuovo modello ricoprirà un ruolo fondamentale sul mercato degli Stati Uniti ed in Sud America. Al momento non ci sono specifiche ufficiali circa una eventuale commercializzazione del Vecchio Continente, probabilmente considerato ancora inadatto ad ospitare una vettura “over-size” come questa.

Vi ricordiamo che l’auto debutterà sotto forma di concept-car al prossimo Pebble Beach Concours d'Elegance in programma a partire dal 18 agosto 2011. La versione di serie sarà invece svelata al Salone di Los Angeles (18-27 novembre 2011) per arrivare nelle concessionarie americane a partire dalla primavera del 2012.

Infiniti JX: primo teaser
Infiniti JX

(Grazie al nostro lettore "Pierzhpe" per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: