Video: Jay Leno prova la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport

Jay Leno prova la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport: in questa mega video prova il conduttore si fa incantare dall’esclusività e dalla potenza schiacciante della più sportiva delle Veyron. Guarda la clip!

In questo video Jay Leno si mette al volante dell’ “inarrivabile” Bugatti Veyron 16.4 Super Sport, auto dal prezzo stellare, capace di 1200 CV e in grado di raggiungere quasi 430 km/h di velocità massima. La carrozzeria è totalmente realizzata in fibra di carbonio e la qualità costruttiva è ovviamente al top di quanto le attuali tecnologie permettono.

E’ il corpo vettura stesso a trasudare potenza facendo intendere che ogni parametro di accelerazione conosciuto è del tutto inappropriato per descrivere cosa possono fare i 16 cilindri e le 12 centinaia di puledri di questo missile con le targhe. Unica pecca? Un sound leggermente sottotono. La storia della volpe e dell’uva?


Bugatti Veyron Super Sport
Bugatti Veyron Super Sport
Bugatti Veyron Super Sport

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →