Sconti Opel: la Astra GTC al prezzo di 16.400 euro

La vettura tedesca è equipaggiata con allestimento Elective e spinta dal motore 1.4 benzina da 120 CV

Opel Astra GTC: la nostra prova su strada

Passato il ponte del primo maggio, riprendiamo il nostro viaggio negli sconti delle case automobilistiche: oggi andiamo in Germania e parliamo della proposta Opel sull’Astra GTC. Il marchio di Russelsheim vende la vettura al prezzo promozionale di 16.400 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di oltre 5.000 euro, rispetto ai 21.600 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino a sabato 31 maggio ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

OPEL ASTRA GTC: LA PROVA SU STRADA

La versione oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Elective e propone Security Pack (poggiatesta attivi, airbag frontali, laterali e a tendina e cinture a tre punti), ABS elettronico, predisposizione Isofix per seggiolini per bambini ed ESP per la sicurezza. Per il comfort sono presenti climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, volante premium a tre razze ed interni in tessuto Silvanus/Atlantis. L’Opel Astra GTC dimostra la sua grinta, inoltre, con assetto sportivo ribassato ed il telaio ‘performance’.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 benzina Ecotec da 120 cavalli di potenza e 200 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 10.9 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 192 km/h, mentre la casa tedesca ha dichiarato un consumo medio di 6 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di 140 g/km di CO2.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: