Il jet viaggia su strada. L'Epic Win è a tre ruote

Il mondo della personalizzazione ha confini non ancora esplorati. Ecco ad esempio il Jetcycle, un mezzo di trasporto a tre ruote, con le ali e capace di raggiungere velocità anche piuttosto sostenute.

Pensavamo che la BMW Serie 3 in stile anni ’40 avesse indicato i confini dell’universo delle automobili artigianali. Del resto chi avrebbe mai pensato ad un’elaborazione ancora più coraggiosa ed audace? Quel qualcuno è amante degli aeroplani e grande esperto di meccanica. Dove risiede? Purtroppo non lo sappiamo, dacché il video in apertura – pubblicato dai cugini di motoblog – non viene accompagnato da alcuna descrizione.

LA CABRIOLET HA UN SOLO ACQUIRENTE: CRUDELIA DEMON!

Dobbiamo così accontentarci di un breve filmato, nel quale vediamo un mezzo di trasporto che mai avremmo pensato di veder correre lungo una strada urbana: un JetCycle. Questo neologismo definisce un mezzo di trasporto a quattro tre ruote, realizzato in apparenza sulla base di un trike, vestito però con ali e carlinga di un aereo da combattimento. I passeggeri devono ovviamente rispettare il copione, e sembrano quindi usciti dal set di Top Gun. Si tratta di una trovata pubblicitaria? O il mezzo è stato realmente creato da un privato?

ALIMENTARE UN'AUTOMOBILE CON IL CARBURANTE DI UN JET? ORA è POSSIBILE

Per trovare una risposta a questi interrogativi non dobbiamo aspettare altro che il video riscuota un vasto riscontro di pubblico, di modo ché il proprietario esca allo scoperto: nel momento in cui scriviamo è stato visualizzato da ‘appena’ 93.000 persone. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: