Un bimbo appassionato, un compleanno... e la sorpresa di Lamborghini

Ingredienti: un bimbo di 7 anni, un papà ed una richiesta alla Lamborghini. Il risultato? Guardate il video della giornata!

Immaginate di avere sette anni, di essere un bambino di Los Angeles e di avere una passione talmente sfrenata per le Supercar e, sopratutto, per le Lamborghini, da impegnarti al massimo a scuola, ottenere la classica "ricompensa-premio" dal papà da mettere da parte per poter comprare un giorno una vettura di Sant'Agata Bolognese. Ecco, questa è la storia di Jacob, bimbo fortunato, con un padre desideroso di esaudire il desiderio del proprio figlio, sfruttando al meglio un social network come Facebook.

QUI TUTTE LE NOTIZIE E LE PROVE SUL MONDO LAMBORGHINI

In una mattina di Aprile, il gestore della pagina Facebook della filiale di North Los Angeles di Lamborghini, ha ricevuto questo messaggio: "Ciao, spero che qualcuno con un cuore gentile possa aiutarmi. Mio figlio compirà sette anni il prossimo 20 aprile, e stiamo organizzando una piccola festa per lui. Dovete sapere che è un grande fanatico delle Lamborghini. Lavora sodo a scuola per ottenere il punteggio massimo nei test di valutazione, in modo da ottenere 10 dollari, che salva per la sua futura Lamborghini. Finora il suo sogno mi è costato 400 dollari!

So che sarebbe un sogno per lui potersi sedere su una Lamborghini o percorrere a bordo un piccolo e breve tragitto. La sua festa di compleanno si svolgerà ad Hancock Park. C'è per caso qualche proprietario di Lamborghini che desideri fare un regalo ad un bimbo di 7 anni che crede nei sogni?"

Fortunatamente, la passione dei motori offre gente con un grandissimo cuore. Come negare un sogno del genere ad un piccolo appassionato? Così, alla festa del piccolo Jacob non si è presentata una, bensì diverse Lamborghini, pronte a festeggiare un incredulo ragazzino, accolto in testa da una Aventador completamente nera con le effigi di Batman sul cofano e sulle portiere. Un sogno realizzato per il piccolo festeggiato che è potuto salire in auto, e poter fare un giro dell'isolato a bordo della Lamborghini.

Ancora una volta, la passione per le auto ha mostrato il suo lato migliore. Noi vi lasciamo al video della giornata realizzato proprio da Lamborghini North Los Angeles. Un consiglio però: non fate come la maggior parte dei ragazzi che, nei commenti, hanno iniziato a specificare la loro data di compleanno!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: