Alzarsi dal letto la mattina presto è un sacrificio per tutti; specie d’inverno, quando il momento più difficile è quello di mettere il primo piede fuori dalle coperte e subire quello sbalzo di temperatura che fa salire un forte brivido sin nel midollo della schiena.
Ma se ti chiami Stig e la tua identità è sconosciuta il discorso cambia: oltre a dormire con tuta da gara, scarpe da corsa e casco integrale, il mattino potrebbe cominciare con qualche sanissimo traverso a bordo di Mercedes CLS ed E AMG. Un tipo di risveglio che metterebbe il sorriso anche al più pigro dei pelandroni. Moltiplicate gli Stig e le AMG per quattro e godetevi questa clip!
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità, Mercedes, Video inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
I Video di Autoblog
Ultime notizie su
Curiosità
Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.