Ferrari F40: in Canada l'incidente è provocato da una Dodge Dart

Il sito The Garage Blog rivela che il conducente della Dodge Dart ha attraversato l’incrocio senza rispettare il semaforo rosso, urtando in tal modo l’incolpevole Ferrari e terminando la propria corsa addirittura su un marciapiede.

L'incidente ha per vittima una Ferrari F40

Non avessimo la morte nel cuore potremmo ironizzare scrivendo che la Dart (dardo) ha centrato il bersaglio. Ed invece ci mettiamo nei panni di uno sfortunato appassionato canadese, che ha ricevuto nelle scorse ore una telefonata da togliere il respiro. Il succo? La tua Ferrari F40 è andata quasi distrutta. Colpa di un automobilista disattento e di un meccanico trovatosi nel momento sbagliato al posto sbagliatissimo, che stava riportando presso la sede di Ferrari Ontario una F40 concessa per un test drive.

La responsabilità dell’incidente va comunque attribuita a chi guidava la berlina. Il sito The Garage Blog rivela che il conducente della Dodge Dart ha attraversato l’incrocio senza rispettare il semaforo rosso, urtando in tal modo l’incolpevole Ferrari e terminando la propria corsa addirittura su un marciapiede. Non dubitiamo che la sportiva verrà immediatamente rimessa a nuovo.

La FERRARI F40 DELLA SERIE FAST'N'LOUD E' STATA VALUTATA 724.000 DOLLARI

Destino simile toccò ad un esemplare incidentato nell’agosto 2011, coinvolta di uno schianto talmente severo da provocare la rottura del telaio. L’automobile fu acquistata e messa a disposizione del Gas Monkey Garage, che l’ha prima rimessa a nuovo – non rispettando comunque l’imprinting della vettura definitiva – e poi venduta all’asta.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: