Jaguar C-X17: foto spia dal Nürburgring

Queste foto spia mostrerebbero un muletto della Jaguar C-X17 in una fase di test in pista. In attesa di maggiori dettagli riscopriamo insieme le caratteristiche del nuovo modello della Jag.

Jaguar C-X17

Le seguenti foto spia, stando a quanto riportato dal nostro fotografo, immortalerebbero un muletto della Jaguar C-X17 alle prese con una sessione di test in pista, sul circuito del Nürburgring. In questa circostanza, osservando gli scatti a disposizione, la carrozzeria della vettura inglese sembra "presa in prestito" dalla Evoque. Secondo noi non è inoltre da escludere la possibilità che si tratti della nuova Land Rover Freelander.

Detto ciò, in attesa di avere maggiori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che la Jaguar C-X17 -presentata al pubblico durante lo scorso Salone di Francoforte- è una concept che porterà alla realizzazione di un crossover cinque porte caratterizzato da un’architettura muscolosa con parafanghi sporgenti, una fanaleria figlia della F-Type e un portellone posteriore spiovente.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO LIVE DELLA JAGUAR C-X17 AL SALONE DI FRANCOFORTE

L’interessante concept, basata sulla nuova piattaforma modulare in alluminio denominata iQ[Al], misura 4.718 millimetri in lunghezza, 1.694 mm in larghezza, 1.959 mm in altezza e ha un passo di 2.095 mm. A livello meccanico la futura vettura di serie dovrebbe adottare la nuova generazione di propulsori quattro cilindri benzina e diesel studiati dal Gruppo Jaguar-Land Rover: le varianti più sportive utilizzeranno inoltre i noti V6 3.0 litri.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA JAGUAR C-X17

  • shares
  • Mail