Video: Autocar prova l’Audi Q3

Autocar mette alla frusta l’ultima SUV di Ingolstadt: nel test drive l’auto si è rivelata piacevole da guidare e ben costruita

Autocar prova l’Audi Q3 nella sua prova da 90 secondi: la più piccola delle SUV di Ingolstadt si dimostra poliedrica e capace di un comportamento stradale molto piacevole. In modalità di guida “confort” l’autotelaio garantisce un buon compromesso fra tenuta e capacità di assorbimento, mantenendo il comando dello sterzo preciso.

La trazione integrale e il cambio doppia frizione lavorano molto bene, senza strappi o reazioni brusche. L’auto si contraddistingue per un abitacolo sufficientemente spazioso per chi occupa i sedili posteriori e ben fatto per chi siede davanti. Adeguata ma non eccezionale la volumetria del bagagliaio. Verdetto finale? Quattro stelle su cinque.


Audi Q3 tour in Olanda
Audi Q3
Audi Q3

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →