Le ragazze del Salone di Pechino 2014 [LIVE]

Al Salone di Pechino 2014, oltre a numerose novità del mondo dell'auto abbiamo potuto ammirare anche le bellissime ragazze del Salone: ecco la nostra gallery, chi sarà la Regina di Pechino?


La nostra copertura live del Salone di Pechino 2014 si avvicina al termine: abbiamo visto le nuove vetture europee, tante concept e le ormai classiche copie cinesi, come il clone della Fiat 500L o quello della Hyundai ix35. Non sarebbe però un vero salone dell'auto se non vi parlassimo anche delle ragazze del Salone di Pechino 2014. All'Auto China erano infatti presenti tantissime standiste, molte delle quali locali, con i classici tratti somatici orientali ed in alcuni casi i vestiti tipici cinesi, ma alcuni marchi hanno preferito affidarsi a bellezze europee, fatte arrivare appositamente dal Vecchio Continente per affiancare le novità presentate sotto i riflettori di Pechino.

CLICCA QUI PER TUTTE LE RAGAZZE DEL SALONE DI PECHINO 2014

Al Salone di Pechino 2014 abbiamo visto ragazze dai look più disparati: dagli elegantissimi abiti lunghi da sera di alcuni stand si passava a standiste molto più disinibite, arrivando a vedere alcune donne con capigliature molto particolari, alcune delle quali replicavano le orecchie di animali, in stile coniglietta. In molti casi le bellissime ragazze presenti all'Auto China attiravano molto più pubblico rispetto alle automobili stesse che, in alcuni casi, peccavano davvero per originalità.

Migliaia di auto e centinaia di ragazze al Salone di Pechino, ma quale sarà la più bella dell'Auto China 2014? Aiutateci a scorprirlo, guardate la nostra gallery delle Ragazze del Salone di Pechino 2014 e votate nei commenti la vostra preferita. Vinceranno le asiatiche o le europee? A voi il giudizio.










  • shares
  • Mail