Mini Paceman Pick-Up

Una serie di foto mostra una particolare Mini Paceman in versione Pick-Up. Scopritene di più insieme a noi...

Mini Paceman Pick-Up

Le seguenti immagini pubblicate da Bimmertoday immortalano la Mini Paceman Pick-Up, realizzata da un team di apprendisti e formatori del BMW Group. Rispetto alla vettura di serie la parte posteriore dell'abitacolo di questa particolare Paceman lascia il posto a un cassone mentre sul tetto, rivisitato e rinforzato, compaiono luci aggiuntive e un portapacchi con una gomma di scorta in pieno stile off-road.

QUI TUTTE LE NEWS SULLA MINI PACEMAN

L'animo da fuoristrada è inoltre accentuato dall'adozione di gomme specifiche abbinate allo snorkel, per affrontare al meglio strade polverose, terreni sabbiosi o guadi. Le modifiche sono poi completate dalla presenza di un gancio traino.
Sicuramente non tutti si ricorderanno che l'idea di trasformare un modello "tradizionale" in Pick-Up era già stata utilizzata dal Gruppo qualche anno fa sulla BMW M3...

SE NON VI RICORDATE LA STORIA DELLA BMW M3 PICK-UP CLICCATE QUI

Solamente pochi giorni fa sono state infine rilasciate le foto e le informazioni ufficiali della Mini Paceman M.Y. 2015: dimensioni invariate rispetto al modello uscente, interni rivisitati e nuove colorazioni disponibili. La gamma propulsori comprende due unità a benzina e due diesel, oltre alla sportiva John Cooper Works Paceman. Se desiderate approfondire la vostra conoscenza su tutte le novità del M.Y. 2015 vi consigliamo la lettura del nostro dettagliato post.

  • shares
  • Mail