Una 18enne supera l'esame di guida. Il fidanzato le compra una Aventador!

I due ragazzi non potrebbero comunque guidare automobili di tal potenza, dal momento che la legge australiana si rivela particolarmente severa con i neopatenti: non possono sedersi al volante di benzina turbo o vetture con motore da oltre 6 cilindri.

aventador_present

Il ricordo della prima automobile è uno fra i più nitidi e luminosi della nostra carriera su quattro ruote. Per ciascuno di noi è impossibile eliminre le tracce del primo giro in macchina, del primo CD inserito nell’autoradio e del momento in cui si esce dal parcheggio sotto casa. Tali emozioni sono identiche per chi guida una scassatissima utilitaria e per chi siede a bordo di una Lamborghini Aventador nuova di zecca.

AL SALONE DI PECHINO LA AVENTADOR DEBUTTA IN VERSIONE NAZIONALE

Quest’ultimo è l’esempio di una 18enne australiana, che ha recentemente superato il test di guida e si è vista recapitare dal fidanzato una LP700-4 appena uscita dal concessionario. L’immagine pubblicata su Melbourne Exotic Car Spotting è eloquente. Soggetti sono Chris e la sua giovane compagna, fotografati di fianco alle rispettive automobili: la Aventador del ragazzo (18enne anch’egli!) è sulla sinistra, mentre l’auto della neo-patentata è sulla destra e si riconosce per la P ancora esibita sul parabrezza.

ATTENZIONE QUANDO SGASATE! L'AVENTADOR PUO' RIVELARSI PERICOLOSA

I due ragazzi non potrebbero comunque guidare automobili di tal caratura, dal momento che la legge australiana impedisce (fino al compimento dei 21 anni) ai neopatenti di portare vetture con motore dal frazionamento superiore a 6 cilindri, con motore a benzina sovralimentato o dal rapporto superiore a 125 kW/tonnellata. E quindi? L’autore del post su Facebook ci informa che ‘Chris è già stato fermato un paio di volte’.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: