Video: Hyundai presenta 70 film in 10 minuti

70 film in 10 minuti: scoprite insieme a noi questo stravagante video presentato da Hyundai...

Hyundai promuove un originale video tedesco nel quale un bizzarro mix riprende dall'archivio cinematografico settanta scene di altrettanti film famosi, le adatta, e le rimescola fra loro in dieci minuti: si va dal Silenzio degli innocenti alla serie di Terminator, passando per Pupl Fiction, il Padrino e 300. La lista è lunga e non sempre si riesce a identificare la pellicola in questione. Sicuramente però gli esperti in materia e i colleghi di Cineblog.it non avranno questo problema...

ClICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA HYUNDAI i10

La protagonista a quattro ruote di questa clip è invece la nuova Hyundai i10. La nota vettura coreana rispetto alla precedente generazione ha fatto un notevole salto di qualità. In Hyundai, infatti, non si sono limitati a migliorare l'auto sotto il profilo estetico bensì hanno aggiornato anche i contenuti e la parte tecnica. In termini di dimensioni la i10 misura 3.665 millimetri in lunghezza, 1.660 in larghezza, 1.500 in altezza e ha un passo di 2.385 millimetri.


CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA PROVA DELLA NUOVA HYUNDAI i10

Sul mercato italiano la nuova Hyundai i10 è disponibile in due diverse motorizzazioni, entrambe a benzina: 1.2 litri da 87 cavalli e il nuovo 1.0 tre cilindri con una potenza di 65 cavalli. Quest'ultimo può essere ordinato anche nella variante GPL. Il listino prezzi (promozioni escluse) attualmente varia dai 9.850 ai 12.850 euro.

  • shares
  • Mail