Fiat 500 contro Harley Davidson: il nuovo spot in Video

Una banda di motociclisti su Harley Davidson incontra una Fiat 500: ecco il nuovo, irriverente, spot della compatta torinese in Video

La Fiat 500 si mette contro una banda di Harleysti sentendosi insultata e poco apprezzata. Auto contro moto, una sfida che si ripropone nuovamente e che anche noi vi abbiamo presentato più volte, due contro quattro ruote. La Fiat 500 di questo spot viene infatti toccata con disprezzo da alcuni motociclisti che la prendono in giro per le sue dimensioni, toccano i tergicristalli e la deridono prima di lasciare le proprie moto parcheggiate dietro al cinquino ed entrare in un bar. Per vendicarsi del torto subito, la Fiat 500S di questo spot israeliano, si accende da sola, ingrana la retro e, come dispetto ai motociclisti che l'hanno ripudiata, da una toccatina alla prima moto della fila, facendole cadere tutte con un effetto domino.

CLICCA QUI PER IL CONFRONTO TOYOTA RAV4 CONTRO BMW R1200 GS

Non appena i motociclisti si accorgono dell'accaduto escono all'esterno del bar, e vedono la Fiat 500 scappare a gran velocità. Dopo aver denunciato il fatto alle autorità, il gruppo di possessori di Harley Davidson va in commissariato e riconosce il "sospettato" tra la gamma di modelli di Fiat 500 esportati in Israele. Oltre alla compatta d'inclinazione sportiva, il Lingotto vende sul mercato israeliano anche la normale Fiat 500, la Fiat 500C e la Fiat 500L. Un video sicuramente divertente, che sottolinea l'animo giovane ed irriverente della Fiat 500.

CLICCA QUI PER IL CONFRONTO BMW M3 CONTRO BMW S1000RR IN PISTA

La Fiat 500S è disponibile anche in Italia e si denota per un allestimento particolare che sottolinea la sportività di questo modello. Nuovi paraurti e minigonne si abbinano ad alcuni loghi S riportati sullo schienale dei sedili, oltre alla presenza di un volante sportivo e di un pomello del cambio dedicato a questo allestimento.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: