Citroen DS 5LS R in video

L'interessante Concept da 300 cavalli, esposta al Salone di Pechino 2014, mette in mostra il suo design in questo nuovo filmato...

Citroen ha rilasciato un nuovo filamto ufficiale che ha come protagonista la Citroen DS 5LS R, esposta in questi giorni al Salone di Pechino 2014. Lunga 4,70 metri, larga 1,84 metri ed alta 1,50 metri la vettura francese sfoggia un linguaggio di design rinnovato, ispirato a quello delle concept car Numero 9 e Wild Rubis.

QUI TUTTE LE NOVITA' CITROEN ESPOSTE AL SALONE DI PECHINO

Il logo DS è ospitato nella calandra dal design specifico. Il look del muso è completato dalle luci diurne a led a forma di boomerang. Anche al posteriore si ritrovano gli stessi valori a partire dagli esclusivi gruppi ottici a led con un anello cromato all’interno del vetro per un effetto 3D. All’interno l’eleganza e lo charme della linea DS sono proposti grazie alla scelta di materiali come metallo, legno e pelle semi anilina. La tecnologia di bordo comprende sistema audio Arkamys con HiFi Denon, Keyless Access & Start, assistente di angolo morto e infotainment con display touch.

La Citroen DS 5LS R è mossa dal noto 1.6 THP, appositamente rivisto per erogare una potenza di 300 cavalli e una coppia massima di 400 Nm, affiancato da una trasmissione sequenziale con paddles al volante. Non mancano poi un assetto ribassati e carreggiate anteriori allargate.

  • shares
  • Mail