Nissan Lannia Concept al Salone di Pechino 2014

Al Salone di Pechino 2014 Nissan presenta una concpet car che anticipa le linee di un nuovo modello: prime informazioni e foto ufficiali della Lannia Concept

Al Salone di Pechino 2014 Nissan espone la Nissan Lannia Concept. Lo stile del corpo vettura rappresenta il frutto della collaborazione fra le squadre del Nissan Design China (NDC) di Pechino e il Nissan Global Design Center (NGDC) mentre il nome rielabora in cinese “蓝鸟・印象" (“lan niao, yin xiang") quello della storica Bluebird.

La vettura anticipa le linee di una nuova vettura di serie, destinata a un pubblico asiatico giovane, e presenta elementi conformi al nuovo motivo stilistico del brand. I gruppi ottici anteriori e posteriori hanno dunque uno sviluppo a clessidra, la mascherina anteriore a V prosegue lungo il cofano e gli sbalzi risultano estremamente contenuti, elemento necessario per attribuire un maggiore senso di concretezza.

QUI TUTTE LE NEWS SULLA NISSAN

Attualmente non sono ancora state rilasciate informazioni sulla parte meccanica e sugli interni. Il modello si serie inizialmente verrà commercializzato solo in Cina ma non è da escludere la possibilità, in un secondo momento, della sua introduzione anche su altri mercati.

  • shares
  • Mail