Volkswagen al Salone di Pechino 2014 [LIVE]

Volkswagen porta al Salone di Pechino 2014 la New Midsize Coupé, la Golf R 400 e la Touareg 2014: ecco tutte le immagini dal vivo.

Volkswagen al Salone di Pechino 2014 LIVE

Al Salone di Pechino 2014 Volkswagen ha presentato una serie di interessanti novità che coinvolgono il mercato cinese, ma che presto arriveranno anche in Europa. La Volkswagen New Midsize Coupé, o Volkswagen NMC, è una concept car più compatta e sportiva rispetto alla Volkswagen Jetta e si propone con il nuovo pianale modulare MQB-B abbinato ad un motore 2.0 turbo con cambio doppia frizione DSG. Design distintivo e soluzioni tecniche che verranno riprese sul modello di serie fanno da base per questa coupé quattro porte che introduce un nuovo concetto di light design per quanto riguarda i gruppi ottici.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI DELLO STAND VOLKSWAGEN AL SALONE DI PECHINO 2014

Molto importante anche l'introduzione della nuova generazione della Volkswagen Touareg, rinnovata nell'estetica e nella tecnica per proposi ai clienti di tutto il Mondo. Il Volkswagen Touareg Facelift introduce infatti nuovi aggiornamenti delle motorizzazioni, ora più potenti ed efficienti, accoppiate ad una rivisitazione dell'estetica, soprattutto del frontale, e degli interni. La Sport Utility appare così più fresca e sportiva, proponendosi con cerchi fino a 20 pollici e tantissime possibilità di personalizzazione.

Un'altra delle novità introdotte da Volkswagen al Salone di Pechino è la Volkswagen Golf R 400, una show car con motore 2.0 Turbo da 400 cavalli. Particolari derivati dalle corse si abbinano ad un nuovo kit aerodinamico, al cambio automatico DSG a sei rapporti ed alla trazione integrale 4Motion con differenziale Haldex 5. Immancabili, sullo stand del costruttore di Wolfsburg, anche molti esempi della gamma attuale proposta in Cina, come le Volkswagen Golf, Volkswagen Polo, Volkswagen Passat e Volkswagen Tiguan.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: