Superbollo: il limite inferiore sarà di 225 kW/306 CV?

Le voci sul ritorno del superbollo non accennano a diminuire in questi giorni convulsi che seguono l’approvazione della manovra finanziaria. Secondo un lancio dell’ANSA di ieri sera, una delle ipotesi più probabili è quella di innalzare il limite inferiore per l’applicazione della sovrattassa sulle auto più potenti. Laddove nei giorni scorsi si parlava di 170


Le voci sul ritorno del superbollo non accennano a diminuire in questi giorni convulsi che seguono l’approvazione della manovra finanziaria. Secondo un lancio dell’ANSA di ieri sera, una delle ipotesi più probabili è quella di innalzare il limite inferiore per l’applicazione della sovrattassa sulle auto più potenti.

Laddove nei giorni scorsi si parlava di 170 CV, oggi pare probabile uno spostamento di questo gradino a quota 306 CV, o se preferite 225 kW. Il superbollo non andrà a colpire indiscriminatamente tutti i modelli al di sopra di questa soglia, ma crescerà al crescere dei kilowatt “in eccesso”. Naturalmente vi terremo informati sugli sviluppi.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →