Sconti Toyota: la Yaris al prezzo di 9.950 euro

La citycar giapponese è spinta dal motore 1.0 benzina da 69 CV ed è equipaggiata con allestimento Active

Toyota Yaris 2012

Manca una settimana alla fine del mese di aprile e sono i giorni conclusivi per sfruttare le offerte delle case automobilistiche: oggi ci occupiamo di Toyota e della proposta sulla Yaris. La citycar giapponese è disponibile al prezzo di 9.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 13.400 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino a mercoledì prossimo, 30 aprile, ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

TOYOTA YARIS: CONFRONTO TRA LE VERSIONI

La casa nipponica propone anche un finanziamento, salvo approvazione Toyota Financial Services, per acquistare la vettura: anticipo 4.664 euro, poi 23 rate da 72 euro (TAN fisso 0%, TAEG 5,09%) e quota finale di 3.980 euro. La Toyota Yaris dell’offerta è equipaggiata con allestimento Active e prevede climatizzatore manuale, Radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti e comandi audio al volante, finiture interne in ‘Soft Touch, volante in pelle, 7 airbag, sistema Isofix per seggiolini per bambini e controllo elettronico della stabilità e della trazione.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.0 benzina da 69 cavalli di potenza e 93 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La Yaris accelera da 0 a 100 km/h in 15,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 155 km/h, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 20,8 chilometri ogni litro di carburante, con emissioni di CO2 pari a 110 g/km.

  • shares
  • Mail