Rolls Royce Phantom Pinnacle Travel al Salone di Pechino 2014 [LIVE]

La Rolls Royce Phantom Pinnacle Travel debutta al Salone di Pechino con le sue preziose intarsiature in legno: ecco tutti i dettagli e le immagini.

Rolls-Royce Phantom Pinnacle Travel

Rolls-Royce ha presentato al Salone di Pechino 2014 la nuova Rolls Royce Phantom Pinnacle Travel, esponendo anche le altre vetture della gamma, ovvero una Rolls Royce Ghost ed una Rolls Royce Wraith. Il particolare allestimento della Rolls-Royce Phantom è stato creato dal marchio dello Spirit of Ecstasy per mostrare l'abilità degli artigiani inglesi nella lavorazione dei pellami e del legno. L'abitacolo mostra infatti le intarsiature più complesse mai realizzate su una Rolls-Royce.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI DELLA ROLLS-ROYCE PHANTOM PINNACLE TRAVEL

La Rolls Royce Phantom Pinnacle Travel è stata allestita con vari particolari personalizzati del programma Bespoke, che in Cina risulta particolarmente apprezzato dai clienti del marchio britannico. Questo perché Rolls-Royce permette una personalizzazione totale della vettura, lasciando libera scelta al cliente per ogni minimo particolare, consentendo abbinamenti unici e finiture create a mano appositamente.

Seguendo questa filosofia costruttiva, la Rolls Royce Phantom Pinnacle Travel si caratterizza per la presenza di una verniciatura a due toni che gioca sul contrasto tra il Rosso Madeira della parte superiore ed un particolare grigio per la parte bassa della carrozzeria. La parte più importante di questo allestimento è però visibile all'interno dell'abitacolo. Il rosso degli esterni viene ripreso anche dai pellami delle sellerie e dalla lana dei tappetini, con Rolls-Royce che fornisce anche dei cuscini con colori a contrasto. Davvero impressionante la quantità di legno presente nell'abitacolo, tutto finemente lavorato e perfettamente integrato nella vettura che propone intarsiature che rivestono per intero la plancia ed anche il separé posto alle spalle dei sedili anteriori.

  • shares
  • Mail