Donna riga macchine in Romania senza motivo - [VIDEO]

Almeno cinque le auto sfregiate con un punteruolo da una signora romena di mezza età, ripresa con uno smartphone durante la sua bravata.

"Ho le mie ragioni". Al passante che la sta riprendendo con il cellulare, la donna risponde così. Tranquillamente. Senza neanche pensare che ciò che sta facendo è illegale. Succede in >Romania, a Cluji. Nel video, si vede chiaramente la signora camminare a passo normale e, con un punteruolo, fare il suo 'lavoro' ai danni delle povere auto parcheggiate.

La data è del 10 aprile 2014, dunque una settimana fa. Cosa sarà scattato nella mente della donna romena? Qualcuno ha fatto lo stesso con la sua macchina? Lei, però, non distingue modelli o colori; appena passa vicino a una di queste, ci mette la firma. Come fosse Zorro, ma con al posto della spada, il punteruolo. Almeno cinque le auto sfregiate, prima di venire chiamata dal passante che le chiede spiegazioni e, in cambio, riceve la risposta: "Ho le mie ragioni".

C'è chi riga l'auto del fidanzato o del marito perché ha scoperto un tradimento, c'è chi lo fa per vandalismo (ma solitamente si tratta di adolescenti), chi vuole vendicarsi dopo un incidente. Insomma, le cause possono essere tante. Ma, in questo caso, non paiono essercene. La donna - piuttosto distinta - non pare neanche provare vergogna a farlo davanti a una videocamera.

Sicuramente, i proprietari delle macchine danneggiate potrebbero avere la tentazione di fargliela pagare alla signora. Per poi rispondere a chi dovesse chiedere spiegazioni che "avevano le loro ragioni". Tutte marchiate sulle portiere delle loro belle auto. Ma forse ci penseranno prima le autorità, dopo aver visto il filmato.

Auto rigate

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: