Castrol Footkhana: Neymar Jr. contro Ken Block in video

Castrol Footkhana: Neymar Jr. contro Ken Block: ecco il video definitivo della sfida tra calcio e auto.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:58:"Castrol Footkhana Ken Block contro Neymar: il video teaser";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2041:"

Castrol Footkhana: Neymar Jr. contro Ken Block è il nuovo filmato che coniuga le magie con la palla da calcio del campione brasiliano con le evoluzioni al volante di Ken Block. La Ford Fiesta RX43 del pilota americano affronta il calciatore del Barcellona in questo filmato che mette a confronto due delle passioni più grandi degli italiani, nonché di moltissimi europei: l'Automobile ed il gioco del calcio. Dopo una piccola esibizione iniziale, i due campioni partono all'unisono per un percorso ad ostacoli, con Neymar Jr. che dribbla alcuni barili e Ken Block che, tra sgommate e traversi, effettua uno slalom, per poi far diventare la sua Ford Fiesta un vero e proprio portiere.

Neymar Jr. tira infatti alcune palle in porta, con il pilota di rally americano che cerca di parare utilizzando la carrozzeria della Ford Fiesta: un'impresa non certo facile. Finiti i cinque tiri a disposizione il calciatore cede la palla a Ken Block che passa da portiere ad attaccante. Dopo uno slalom tra alcuni freestyler che giocano in maniera funambolica con il pallone da calcio, la Ford Fiesta di Ken Block torna prima a fare da portiere e poi da attaccante, rischiando quasi di investire il malcapitato portiere presente sul campo di gioco.

Nel filmato appare anche Cafu insieme ad alcuni abili calciatori esperti in freestyle. Ken Block però una volta finita la sfida, e scambiate le maglie in pura tradizione calcistica, non accenna però a fermarsi e continua a spingere sul gas della sua Ford Fiesta ST RX43 esibendosi in traversi, sgommate e burnout. Ma alla fine chi vincerà questa singolare sfida?


";i:2;s:2511:"

Castrol Footkhana Ken Block contro Neymar: il video teaser

Ken Block sfida Neymar Jr. nel nuovo video Castrol Footkhana: ecco il teaser e tutte le informazioni.

Ken Block torna alla ribalta con un nuovo video nel quale si esibisce al volante della sua Ford Fiesta RX43, la compatta americana preparata per il Rally Cross. In questo nuovo filmato realizzato da Castrol però, a sfidare l'asso americano dei traversi c'è Neymar Jr, un calciatore brasiliano in forze al Barcellona, del quale potete conoscere la carriera andando su CalcioBlog. Oltre al video teaser che anticipa l'arrivo del filmato definitivo, Castrol ha pubblicato una serie di corti che mostrano alcune delle fasi preparative del confronto tra Ken Block e Neymar.

CLICCA QUI PER IL VIDEO KEN BLOCK GYMKHANA 6

Il calciatore brasiliano ha infatti cercato di indispettire il suo rivale riempiendogli la macchina di palloni, con il pilota americano che, aprendo la portiera della Ford Fiesta, si è trovato davanti un muro di palloni che gli è letteralmente crollato addosso. Il filmato definitivo sarà presentato il 22 aprile e mostrerà un confronto a suon di traversi e tiri in porta tra i due campioni. Il calcio freestyle sarà così unito alla classica Gymkhana di Ken Block, con Neymar che sarà accompagnato da un team di freestyler selezionati che si esibiranno in varie acrobazie con i palloni da calcio.

La protagonista a quattro ruote è l'ultima evoluzione della Ford Fiesta RX43, la vettura da corsa appositamente preparata per Ken Block da Hoonigan Racing. Sotto al cofano anteriore batte un 2.0 Turbo EcoBoost da 650 cavalli e 880 Nm abbinato ad un cambio sequenziale ed alla trazione integrale. Tutto questo permette al pilota un controllo perfetto, grazie anche all'immancabile presenza di un freno a mano idraulico e ad altri particolari pensati per il drifting e per le corse. Ken Block, grazie alle sue abilità di guida, riesce ad esibirsi in precisissime evoluzioni su 360 gradi, traversi a velocità elevatissime e controlli millimetrici.

";}}

  • shares
  • Mail