Home Super Car Video EVO: McLaren MP4-12C contro tutte VOL.2

Video EVO: McLaren MP4-12C contro tutte VOL.2

McLaren MP4-12C sfida 4 supercar potentissime: Ferrari 458 italia, Porsche 911 Turbo S e Noble M600. Arbitro della sfida è EVO UK. Scopri chi vince!

Le sfide per la McLaren MP4-12C sono appena iniziate: dopo quelli di CAR stavolta tocca ai ragazzi di EVO mettere alla frusta la supercar inglese più chiacchierata del momento. Le sfidanti, al solito, sono agguerritissime: prima fra tutte la Ferrari 458 Italia, la più simile alla McLaren, come frazionamento, potenza, target, architettura e prezzo. Poi c’è la cavallina di Stoccarda, la Porsche 911 Turbo S, pronta a dispensare montagne di potenza e coppia massima in un vestito ancora più versatile rispetto ad una V8 a motore centrale. Last but not least la Noble M600, supercar dalle note qualità stradali che costituisce probabilmente l’opzione più esclusiva del lotto. Buona visione.




Noble M600

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →