Veicoli commerciali Hyundai: nuove foto spia

Il nuovo veicolo commerciale Hyundai torna a farsi vedere in configurazione van e flatbed, mostrandoci anche i propri interni.

Hyundai Van e Flatbed: foto spia

Il futuro veicolo commerciale di Hyundai è protagonista di queste foto spia che lo ritraggono sia nella versione van, sia in quella con cassone posteriore. Oltre agli esterni del furgone, che avevamo potuto osservare già negli scorsi mesi con un livello di camuffature molto simile, il nuovo van Hyundai ci mostra per la prima volta i propri interni che appaiono ben rifiniti e con particolari tecnologici direttamente derivati dalle vetture del marchio coreano. Le dimensioni del veicolo suggeriscono ad un orientamento verso carichi voluminosi e pesanti per la variante van, che avrà una porta scorrevole laterale e la classica apertura posteriore del vano di carico a doppia anta.

Le pesanti camuffature non permettono di vedere altro, con la copertura in tessuto del muso che nasconde per intero la porzione frontale del veicolo, lasciando solo lo spazio per le luci anteriori. Stesso discorso anche per la variante con cassone posteriore che però risulta meno coperta per via della maggiore semplicità dei particolari.

Le immaigni più interessanti sono dunque quelle degli interni del nuovo veicolo commerciale Hyundai. L'esemplare fotografato mostra un grande impianto di infotainment integrato che sembra essere derivato da quelli utilizzati sulle automobili del marchio coreano. Il setup appare infatti praticamente identico, con lo schermo che sovrasta un semplice pannello di controllo del climatizzatore e delle altre funzioni del veicolo. Il cambio manuale sarà probabilmente abbinato ad un automatico, mentre il design complessivo della plancia sarà pulito e semplice, con molti comodi vani per riporre oggetti ed attrezzi ed un volante dal design simile a quello delle auto Hyundai.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: