Jeep Renegade: le foto spia di un lettore

La Jeep Renegade si mostra in nuove foto spia con le pesanti camuffature che ne hanno caratterizzato tutti gli avvistamenti: ecco le immagini e tutte le informazioni.

Jeep Renegade: foto spia di un lettore

La Jeep Renegade è stata protagonista dell'avvistamento fatto da un nostro lettore in un'area di sosta dell'autostrada nei pressi di Brescia. Il muletto, ancora totalmente camuffato, nasconde la Jeep Renegade presentata durante lo scorso Salone di Ginevra 2014. L'auto, che sarà lanciata sui più importanti mercati mondiali nei prossimi mesi, si configura con una meccanica di derivazione Fiat, con il debutto del telaio Small Wide 4x4 abbinato ad una progettazione americana. Come la nuova Fiat 500X, che ne condividerà la meccanica, la nuova Jeep Renegade sarà prodotta in Italia, nello stabilimento di Melfi, e si collocherà alla base della gamma del marchio americano mantenendone l'orientamento fuoristradistico che ha caratterizzato tutte le auto della storia con marchio Jeep.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA JEEP RENEGADE

La nuova Jeep Renegade avrà infatti due sistemi di trazione integrale che offriranno la possibilità di trasferimento totale della coppia su ogni singola ruota. Il Jeep Active Drive verrà affiancato dal Jeep Active Drive Low, un sistema con rapporto di riduzione finale di 20:1 che permetterà grande agilità su ogni tipo di terreno. Oltre a ciò, l'asse posteriore sarà scollegabile per migliorare l'efficienza nella guida su strada, mentre per chi è alla ricerca di un fuoristrada compatto ma tecnico, Jeep Proporrà l'allestimento Trailhawk, il più estremo della gamma.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI UFFICIALI DELLA JEEP RENEGADE

Dal punto di vista delle motorizzazioni la Jeep Renegade sarà ordinabile con i motori benzina 1.4 MultiAir da 140 o 170 cavalli e con il 1.6 E.torQ da 110 cavalli. Principalmente pensati per il mercato europeo, tre motori a gasolio: il 1.6 MultiJet da 120 cavalli e 320 Nm ed il 2.0 MultiJet declinato nelle due varianti potenza da 140 o 170 cavalli, con una coppia massima che in entrambi i casi è di 350 Nm.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELLA JEEP RENEGADE

Ringraziamo per le immagini il nostro lettore Claudio da Verona e cogliamo l'occasione per ricordarvi che, se vi capitasse di avvistare prototipi, auto camuffate o vetture curiose, potete mandarci le vostre immagini a suggerimenti@autoblog.it .

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: