Renault Twingo: prima immagine del facelift?

renault_twingo_facelift La Renault Twingo a motore e trazione posteriore che nascerà in collaborazione con Smart non è attesa che nel 2014, ma prima di quella data la casa francese darà una rinfrescata al suo modello più piccolo. I ritocchi estetici passeranno soprattutto per il frontale, che guadagnerà un'impostazione piuttosto diversa da quella dell'attuale modello.

Il continuo fermento del segmento A impone del resto frequenti aggiornamenti nel corso della carriera commerciale dei modelli. L'arrivo della nuova Kia Picanto e quelli ormai prossimi delle venture Fiat Panda e Volkswagen Up! (con quest'ultima destinata a dare vita a tutta una serie di modelli per gli altri marchi del Gruppo), non ci si può certo sedere sugli allori.

Secondo l'immagine proposta dagli olandesi di AutoInternationaal, la piccola Renault guadagnerà una nuova griglia dall'andamento orizzontale, che al centro includerà il grosso logo Renault e alle estremità si unirà ai gruppi ottici. Al di sotto di questi troveranno posto due grossi fendinebbia circolari e un terzetto di prese d'aria dalla conformazione inedita.

  • shares
  • Mail
40 commenti Aggiorna
Ordina: